Offerte telefonia: grazie a SosTariffe.it un risparmio del 41%

Le offerte telefonia di SosTariffe.it sono state incentrate sul risparmio per utenti, l anche questa volta il sito italiano sta per offrire delle interessanti promoozioni

Le offerte telefonia di SosTariffe.it sono incentrate nel risparmio per gli utenti ma questa volta, grazie ad una collaborazione con una famosa compagnia di telefonia, sembra che queste offerte saranno in grado di portare al risparmio molto importante.

Le nuove offerte telefonia di SosTariffe.it metterà a disposizione due imbattibili piani tariffari da 9 e 14 euro che porteranno ad ottenere agli utenti 1000 minuti e minuti illimitati. Per il momento non si è a conoscenza della quantità di traffico dati e SMS ma alla partenza del progetto verranno resi noti. Anche se manca ancora sette giorni è già possibile prenotarsi senza alcun impegno ed ottenere un giorno prima della partenza dell’offerta.

Queste offerte telefonia di SosTariffe.it saranno disponibili dal 5 settembre ma già da oggi è possibile prenotarsi per questa conveniente tariffa telefonica. Per accedere al piano tariffario con minuti illimitati, quello da 14 euro al mese, è necessario andare su questo indirizzo mentre se si preferisce prenotarsi per il piano da 1000 minuti al costo di 9 euro si dovrà andare a questo indirizzo. Bisogna comunque tenere presente che l’offerta è a numero limitato quindi la prenotazione potrebbe essere il giusto metodo per non rischiare di perderla.

Impostazioni privacy