Offerte iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max con Vodafone: ecco quali sono

I nuovi top di gamma iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Max è possibile ovviamente acquistarli anche con gli operatori di telefonia mobile e fra tutti a muoversi prima di tutti troviamo Vodafone. Anche il popolare operatore rosso non mancherà di proporre nel proprio listino promozioni allettanti a rate per i nuovi top di gamma dell’azienda californiana non appena saranno disponibili all’acquisto sul mercato. Nell’attesa è possibile dare uno sguardo al sito ufficiale Vodafone UK, che di solito come sempre anticipa i costi a rate e rende chiara la strategia economica di Vodafone anche nel nostro paese. Andiamo a scoprirne di più.

Sempre evidenziando che ci troviamo di fronte a delle semplici ipotesi e di ufficiale almeno per ora non abbiamo niente, è possibile intuire come iPhone 11 Pro Max, iPhone 11 Pro e iPhone 11, verranno inseriti dentro l’offerta Telefono facile che, a fronte di un addebito che avviene solo ed esclusivamente tramite carta di credito, prevede come di consueto 30 rate mensili, un piccolo anticipo iniziale e un corrispettivo in caso si prenda la decisione di recedere anticipatamente.

Anche in questa circostanza, salvo colpi di scena, dovrebbe essere una replica a tutti gli effetti delle promozioni proposte nel 2018, che prevedevano l’abbinamento delle tariffe dati Red  e Unlimited – rinnovate di recente – a un prezzo da versare anticipatamente variabile.

Rate da 24-29,99 euro mensili con anticipo a partire da 299 euro per:

  • iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max a 549 euro.

Per ora è tutto lettori di Blogiko. Appena avremo info più concrete in merito vi aggiorneremo. Continuate a seguirci.

Vi consigliamo vivamente di leggere anche: Come resettare iPhone 11 Pro Max in modalità DFU

Impostazioni privacy