Offerte Hoverboard scopriamo quelle di Cndirect

Se siete rimasti impressionati nel vedere in giro qualcuno che si spostava utilizzando un hoverboard, da oggi avere un dispositivo simile è ancora più facile! Grazie a Cndirect che per questo periodo estivo mette a disposizione di tutti delle offerte hoverboard davvero incredibili, scopriamole nel dettaglio.

Se volete regalarvi l’esperienza di utilizzo di un dispositivo alla moda quanto utile, un mezzo di trasporto futuristico che sta prendendo piede per muoversi senza bisogno di bici o altri mezzi, non potete non dare un occhiata alle offerte hoverboard che Cndirect propone per questo periodo estivo.  Sono diversi i modelli scontati a disposizione per l’acquisto online, tra questi troviamo lo Smart Electric Scooter 2 Wheels di cui andiamo a vedere in dettaglio le sue caratteristiche tecniche e relativo prezzo di vendita.

Si tratta di uno dei modelli più belli esteticamente e ricchi di funzionalità di queste offerte hoverboard di Cndirect, esso permette di muoversi in avanti, all’indietro ed anche sterzare in modo semplice, il controllo dello stesso avviene attraverso l’equilibrio dinamico., un mezzo molto fashion grazie alle spiccate colorazioni, con un funzionamento semplice e facile da controllare, ma sopratutto un mezzo di trasporto con basse emissioni di carbonio, nel totale rispetto e salvaguardia dell’ambiente.

Il suo motore elettrico risulta auto-bilanciato, adattandosi al peso dell’utilizzatore in modo tale da calibrare la sensibilità dei comandi di spostamento, adatto a persone con peso fino a 120 Kg, dotato di ruote da 6.5 pollici comprensive di effetti luminosi unici, connettività bluetooth che permette di riprodurre direttamente sull’hoverboard la propria musica dello smartphone, una velocità massima di spostamento di 10 Km/h e avanzare su percorsi con una pendenza fino al 15%.

La batteria agli ioni di Litio realizzate da LG, permette di effettuare fino a 20-25 Km, mentre la fase di ricarica impiega circa 2 o 3 ore. Questo modello è disponibile al prezzo di € 257,39 ed è acquistabile direttamente a questa pagina. Su questa pagina dedicata di Cndirect potete trovare ulteriori modelli ed offerte hoverboard per tutti i gusti e le tasche, scegliendo quello che si adatta maggiormente al vostro portafoglio o alle proprie esigenze di utilizzo.

Impostazioni privacy