Offerte Cubot Tomtop: scopri questa interessante promozione

Sono partite ufficialmente le offerte Cubot Tomtop che permette di acquistare uno smartwatch e/o uno smartphone ad un prezzo incredibile

Le offerte Cubot Tomtop permetteranno a chiunque di ottenere un dispositivo di questo famoso marchio cinese ad un prezzo molto basso. Come vedremo in seguito, è possibile scegliere tra un telefono di fascia bassa, il Cubot Rainbow, ed uno di fascia alta, il Dinosaur, ed il V1, un ottimo dispositivo indossabile.

Ecco nello specifico cosa possono offrire le offerte Cubot Tomtop:

Cubot V1

Cubot V1 è uno smartwatch completamente compatibile per iOS e per Android con un corpo in silicone perfettamente compatibile con la cute. Il dispositivo consente di controllare la qualità del sonno, il pedometro, la distanza e conta calorie, allarme per la ricezione di chiamate e SMS, la batteria da 80 mAh ed infine la protezione IP65 che gli permette di resistere all’acqua. Puoi averlo a soli 9.99 dollari.

Cubot Rainbow

Il Cubot Rainbow è equipaggiato con uno schermo HD da 5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 720p ed una densità di 294 ppi. Il processore è un Mediatek MT6580 in accoppiata con 1 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD con connessioni WiFi, Bluetooth e 3G. Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente una fotocamera da 13 MP mentre quella anteriore è da 5 MP. Tuo a 59.99 dollari.

Cubot Dinosaur

Cubot Dinosaur è un dispositivo mobile di fascia alta con uno schermo HD da 5.5 pollici con una risoluzione da 720p con un processore Mediatek MT6735A in accoppiata con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il telefono è dotato di connessioni 4G LTE, WiFi e 3G mentre la fotocamera posteriore è da 13 MP con una anteriore da 5 MP. Acquistabile a soli 10.599 dollari.

Questi dispositivi possono essere acquistati per un periodo limitato a prezzi molto bassi con le offerte Cubot Tomtop da questo indirizzo oppure tentare la fortuna e vincerli da qui.

Impostazioni privacy