Offerte Black Friday Unieuro, sconto 25% per tutto il weekend

Parte alla grande il venerdì nero anche per la catena di elettronica Unieuro, che propone un weekend intero in cui potrete acquistare tutti i prodotti con il 25% di sconto con una spesa minima di 299. Scopriamo le offerte black friday Unieuro in dettaglio.

L’offerta sarà attiva da oggi venerdì 25 novembre fino a domenica 27 novembre, sia nei negozi fisici aderenti all’iniziativa e sia online per acquisti nel sito ufficiale dell’azienda. Le offerte Black friday Unieuro prevedono che avrete uno sconto del 25% su tutti i prodotti, con alcune eccezioni, per acquisti di almeno 299 come importo complessivo.  Tale sconto verrà applicato direttamente alla cassa oppure nel carrello nel caso di acquisti online.

Come detto il 25% di sconto viene effettuato sulla maggior parte dei prodotti, ad eccezione degli iPhone Apple, e con una spesa minima di 299€. Potrete quindi trovare una vasta gamma di prodotti e marche, computer, televisori, tablet, smartphone, frigoriferi, altri elettrodomestici, lavatrici ed anche le tanto amate console da gioco, desiderio di molti per le prossime vacanze natalizie. Ad esempio troverete Playstation 4 e Xbox One acquistabili nei bundle natalizi con un interessante sconto finale, ma anche moltissimi smartphone Android di fascia media ed alta, con prezzo ovviamente superiore a 299€.

Affrettatevi perchè vista la promozione, alcune tipologie di prodotti potrebbero andare in esaurimento presto, le offerte del bkack friday Unieuro saranno valide infatti fino ad esaurimento delle scorte presenti nei singoli negozi, e ad esaurimento della disponibilità di magazzino per acquisti effettuati online. Per saperne di più ed avere il catalogo completo di tutti i prodotti acquistabili con queste offerte, non dovrete far altro che collegarvi direttamente alla pagina ufficiale del sito Unieuro. Insomma il black friday Uniuero è un’altra occasione ghiotta per risparmiare qualche soldino.

 

Impostazioni privacy