Offerte Aliexpress: Vernee Thor ad un prezzo incredibile

Offerta Vernee Thor: un telefono dotato di un solido telaio in grafite e specifiche di grande qualità ad un prezzo eccezionale grazie agli sconti Aliexpress

Tra le offerte Aliexpress c’è il Vernee Thor ad un prezzo davvero incredibile. Il Thor è un telefono molto interessante con delle specifiche tecniche ed un telaio di fascia alta e, come di consueto per questa azienda, un prezzo molto conveniente. Il dispositivo viene reso ancora più interessante dalle offerte presenti sul famoso marketplace.

Il Vernee Thor è un telefono dotato di uno schermo HD Oncell da 5 pollici protetto dal Corning Gorilla Glass 3 con i bordi arrotondati in grado di offrire una risoluzione da 720p. Il telefono è dotato di un processore Mediatek MT6753 in accoppiata con 3 GB di RAM ed una memoria di archiviazione da 16 GB espandibile fino a 128 GB. Il telefono è equipaggiato con una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 5 MP con le connessioni WiFi, 3G, 4G LTE e Bluetooth molto utili per condividere i propri scatti sui social. Grazie allo scanner per le impronte digitali molto utile per sbloccare velocemente il telefono. Il dispositivo mobile è dotato di una batteria da 2800 mAh con la funzionalità per la ricarica veloce.

Il Vernee Thor è in offerta e in vendita a circa 100 euro grazie agli sconti Aliexpress direttamente da questa pagina.

Impostazioni privacy