Offerta Zuk Z2 a soli 253 euro con coupon, quando Lenovo si agghinda per la festa

Offerta ZUK Z2 lo smartphone delle meraviglie by Lenovo. Perchè dovete sapere che l’azienda cinese ad un certo punto ha deciso di creare un marchio “d’elite” la ZUK appunto da cui nascono prima lo Z1 ed poi il potente ZUK Z2. Scopriamo tutto in dettagli.

L’offerta ZUK Z2 è di quella da cogliere al volo, perchè si tratta di uno di quei telefoni in grado di offrire ad un costo più che contenuto delle ottime caratteristiche. Questo smartphone ZUK è ancora più conveniente grazie all’offerta Gerabest che propone questo telefono con uno sconto del 60%.

I telefoni ZUK, quindi anche ZUK Z2, sono stati creati principalmente per i mercati occidentali con una cura quasi maniacale nel processo di produzione e nella scelta della componentistica. Il telefono è dotato di uno schermo Full HD da 5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p con un processore Qualcomm Snapdragon 820, dotato di una architettura a 64 bit, e chip grafico Adreno 530 in accoppiata con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore è presente una fotocamera da 13 MP con un’ottima apertura di f/18 ed una posteriore da 8 MP mentre le connessioni sono 3G, 4G LTE e WiFi con una porta USB di tipo C. Sono presenti inoltre interessanti sensori come quello per il rilevamento della quantità di ossigeno presente nel sangue e la pressione sanguigna, saturazione dell’ossigeno. E’ presente inoltre il sensore per le impronte digitali.

L’offerta ZUK Z2 è disponibile su Gearbest al prezzo eccezionale di soli 253,60 euro grazie al coupon ZUKZ2GB, per acquistarlo basta seguire questo indirizzo, inoltre lo potrete avere senza spese di spedizione e consegna in 15 gg.

Impostazioni privacy