Offerta Wind: All Inclusive Gold di nuovo disponibile, ecco tutti i dettagli

Offerta Wind

Offerta Wind: All Inclusive Gold di nuovo disponibile, ecco cosa offre agli utenti

Nel corso delle ultime ore, molto silenziosamente, l’importante operatore telefonico Wind ha ufficialmente messo nuovamente a disposizione dei consumatori una delle sue migliori promozioni: come anticipato dal titolo dell’articolo parliamo di All Inclusive Gold. Tuttavia, però, bisogna evidenziare da subito che diversamente di quanto visto in passato, sarà previsto anche un piccolo costo per abilitare l’offerta.

Nel frattempo andiamo a rammentare in breve quali sono le più importanti caratteristiche che offre questa offerta Wind All Inclusive Gold: si potrà fare affidamento alla bellezza di 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 messaggi verso tutti e 2GB di navigazione Internet alla velocità del 4GB al prezzo irrisorio di 6 euro ogni 28 giorni.

Le novità non sono terminate, oltre a quanto appena riportato poco sopra, si avranno a disposizione ben 3GB di Internet ogni 4 settimane – per un complessivo di 5GB. La promozione dell’operatore arancione risulta attivabile dal 10 al 31 gennaio per tutti i nuovi clienti che provengono da tutti gli altri gestori di telefonia mobile presenti in Italia.

In conclusione, prima di salutarci, riportiamo che la fase di portabilità e la contestuale abilitazione di una nuova sim a marchio Wind prevedono un prezzo pari a 10 euro, con 1 euro di traffico incluso.

Impostazioni privacy