Offerta Vodafone One Shot: Vodafone Senza Limiti e Giga Week

L’offerta Vodafone One Shot permette di attivare per una settimana due interessanti promozioni: Vodafone Senza Limiti e Giga Week.

L’offerta Vodafone One Shot permette, ad un prezzo decisamente basso, di avere una serie di interessanti opzioni da consumare però entro e non oltre una settimana. Nello specifico sarà possibile se attivare la Vodafone senza limiti Special Edition e la Giga Week. Queste due offerte sono sicuramente un regalo che la compagnia telefonica ha voluto di fare ai suoi clienti ma rimane il solito problema: non c’è la possibilità, anche pagando un supplemento, di mantenere l’offerta per un tempo maggiore.

Offerta Vodafone senza Limiti Special Edition

Con soli 3 euro è possibile avere, se l’attivazione di Vodafone Senza Limiti Special Edition è consentita sul proprio profilo, minuti illimitati verso i numeri dello stesso gestore.

Offerta Vodafone Giga Week

Se si ha, invece, necessità di ottenere della connessione 4G LTE supplementare offrendo 4 GB di traffico dati. L’offerta Vodafone One Shot costa 3 euro.

E’ bene ricordare che leofferte Vodafone One Shot, l’opzione minuti illimitati ed il traffico dati hanno la validità di una settimana al termine della quale si ritornerà al piano tariffario precedente. Per avere maggiori informazioni potete visitare questo link dal sito ufficiale del vettore telefonico. Cosa ne pensate di questa nuova offerta Vodafone? Fatecelo sapere.

Impostazioni privacy