Offerta Vodafone: 5 GB extra di Internet a 12 euro a qualche suo cliente

Offerta Vodafone: 5 GB extra di Internet a 12 euro a qualche suo cliente! Ecco tutti i dettagli

Vodafone, uno dei più importanti operatori di telefonia mobile italiani, nelle ultime ore inaspettatamente ha ufficialmente lanciato una nuova e succulenta offerta dedicata a qualche suo cliente, al quale sta mettendo a disposizione tramite la sezione dedicata alle offerte personali dell’app mobile My Vodafone e del sito web ufficiale.

Entrando nello specifico, l’offerta di cui vi stiamo parlando come da titolo offre la bellezza di 5GB extra di navigazione Internet alla velocità del 4G al prezzo irrisorio di 6 euro per quanto concerne il primo rinnovo per poi aumentare a 12 euro da pagare ogni 28 giorni – Vodafone tra l’altro ha voluto evidenziare più volte che il prezzo normale dell’offerta è sempre stato di 19 euro -.

Altra cosa che bisogna sottolineare è che il traffico dati incluso viene consumato prima di quello che propone l’offerta base, per tale motivazione questa non va a prendere il posto dell’altra….sia chiaro. Il tutto sarà attivabile dai clienti selezionati direttamente dal reparto commerciale Vodafone fino alla data del 18 giugno 2017, salvo imprevisti.

Quanti di voi hanno avuto la fortuna di essere selezionati e pensano di attivare l’offerta?

Impostazioni privacy