Casa 3: con la nuova offerta 3 tagli la bolletta dell’adsl

Casa 3: una nuova offerta Tre che potrebbe tornare molto utile per abbattere i costi della bolletta del telefono:

Casa 3 è la promozione che riesce a far risparmiare sulle spese della bolletta telefonica di casa. L’offerta Tre prevede sia il traffico telefonico mobile sia la connessione internet. La cosa interessante è che il vettore ha deciso di abbassare le tariffe in modo tale da poter offrire ad un costo contenuto un pacchetto completo, analizziamole in dettaglio.

Nello specifico l’offerta Casa 3 prevede l’attivazione dell’offerta All-IN 400 Casa 3 oppure l’offerta All-IN One Casa 3. La prima dà diritto a 400 minuti di traffico, 400 SMS e 4 GB di traffico dati a soli 5 euro mentre la All-IN One Casa 3 prevede minuti ed SMS illimitati e 4 GB di traffico dati a 10 euro. Questa è la prima parte dell’offerta che si completa con Casa 3 che garantisce 1 GB di traffico dati al giorno, 30 GB al mese, con internet illimitato dalla mezzanotte fino alle otto di mattina. L’offerta prevede anche la possibilità di prendere un modem WiFi WebCube4 4G LTE con un anticipo di 19 euro oppure un PocketCube 4G LTE con 29 euro.

L’offerta Tre Casa 3 garantisce quindi una serie molto interessanti di opzioni anche se è bene tenere presente che l’internet di casa illimitato è disponibile solo per chi avvezzo a fare le ore piccole. Per ulteriori dettagli su All-IN 400 Casa 3 e All-IN One Casa 3 potete visitare il seguente link tre.

Impostazioni privacy