Offerta Tre All In 400 per Te: una proposta che non si può rifiutare

 

L’offerta Tre All In 400 per Te si arricchisce di tanto traffico dati per soli 5 euro, scopriamo le caratteristiche.

L’offerta Tre All In 400 per te sembra essere stata creata per mettere a punto una bella controffensiva nei riguardi di tutte le compagnie telefoniche italiane. 3 Italia vuole puntare su una grande offerta di traffico dati.

La cosa che bisogna mettere subito in chiaro quando parliamo di questa nuova proposta All In è che si sta discutendo su indiscrezioni trapelate da alcuni negozi dell’importante vettore telefonico, quindi i lettori interessati dovranno chiedere conferma riguardo l’offerta winback. La nuova promozione offre 400 minuti, 400 SMS e 7 GB di traffico dati al costo di 5 euro per 4 settimane. La cosa poco simpatica sta nel fatto che il traffico dati è destinato a tornare a 4 GB entro il 31/01/2017, ma rimane comunque una tariffa abbastanza conveniente.

L’offerta tre All In 400 per te è disponibile solo per coloro che non posseggono un contratto con questo vettore telefonico, quindi per i clienti che arrivano da altri gestori. Altro importante elemento è rappresentato dal fatto che è possibile procedere con l’attivazione entro e non oltre il 18 settembre. Questa nuova tariffa potrebbe far pensare ad una imminente rimodulazione delle tariffe anche se non dovrebbe avvenire prima del prossimo anno, staremo a vedere.

Fonte

Impostazioni privacy