Offerta Lenovo Zuk Z2 64 GB: un ottimo telefono ad un basso prezzo

lenovo-zuk-z2-64-gb

L’offerta Lenovo Zuk Z2 64 GB mette a disposizione uno smartphone di grande livello ad un prezzo imperdibile

L’offerta Lenovo Zuk Z2 64GB presente su Gearbest va incontro a tutti voi che avete intenzione di acquistare uno smartphone di fascia alta ad un prezzo davvero molto basso.

La promozione del Zuk Z2 64 GB proposta da Gearbest offre la possibilità a tutti di entrare nel patinato mondo degli smartphone di fascia alta. Lo Zuk Z2 è uno smartphone molto compatto con un peso di soli 148 grammi ed uno spessore di otto millimetri e mezzo. Il dispositivo mobile ha uno schermo full HD da 5.0 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p ed una densità di 441 ppi. Il telefono è dotato di un potente processore Qualcomm Snapdragon 820, con un chip grafico Adreno 530, supportato da 4 GB di RAM. La memoria d’archiviazione da 64 GB è in grado di stipare un gran numero di fotografie realizzate con la fotocamera posteriore da 13 MP con autofocus e Flash LED e gli autoscatti creati grazie l’ottima fotocamera anteriore da 8 MP oppure è possibile metterle in condivisione nei social media grazie alle connessioni WiFi, Bluetoth e 4G LTE. Avete paura che tanta potenza possa far consumare subito tutta la carica? Non c’è problema perché Lenovo ha pensato bene di dotare lo smartphone con una batteria da 3500 mAh e grazie alla funzionalità Quick Charge 3.0 potrete tornare online in pochi minuti magari mentre sorseggiate un Daiquiri al bar.

L’offerta Lenovo Zuk Z2 64 GB di Gearbest propone questo smartphone a circa 188 euro con spese di spedizione gratuite ma badate bene che potete accedere a questa promozione solo seguendo questo indirizzo ed inserendo il codice sconto BXNLENO. Ad un prezzo come questo è abbastanza difficile trovare uno smartphone di questo calibro, voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy