Nuovo trailer Fifa 17 rilasciato: EA si affida alla la mitica canzone di Fifa 98

Nuovo trailer Fifa 17 rilasciato: EA rispolvera la super canzone di Fifa 98

Nel nuovo trailer Fifa 17, l’importante compagnia videoludica Electronic Arts ha deciso di utilizzare la mitica e amatissima canzone Song 2 dei Blur, in versione remixata, che i videogiocatori amanti della serie con qualche anno in più associano all’indimenticabile gioco Fifa 98.

Il trailer visibile a fine articolo è stato ufficialmente rilasciato in occasione del GamesCom di Colonia, dove EA ha anche annunciato differenti novità sui suoi titoli in arrivo.

Per coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, nel nuovo titolo calcistico Fifa 17 avremo la nuova FUT Champiosn, una modalità molto competitiva che si svolgerà ogni settimana e che permetterà di ottenere ricompense molto ricche. Parliamo prevalentemente di tornei ad eliminazione diretta che iniziano dagli ottavi e che sono suddivisi in classi a seconda del livello di esperienza dei videogiocatori.

A Colonia sono state rivelate anche novità meno positive per il nuovo titolo di Fifa, che farà un passo indietro rispetto alle altre serie che hanno debuttato sul mercato per quanto concerne le licenze.

Oltre ad aver perso qualche prerogativa riguardante il Barcellona – ad esempio il Camp Nou non ci sarà – Fifa 17 non godrà neanche della licenza ufficiale della Serie A.

Non rimane che lasciarvi al nuovo video trailer augurandovi una buona visione:

Impostazioni privacy