Nuovo tablet Asus ufficialmente apparso su GeekBench

Su GeekBench è ufficialmente apparso un nuovo tablet Asus, scopriamo insieme di che si tratta

A quanto pare, Asus, importante casa produttrice con sede sul territorio taiwanese, si sta ufficialmente preparando a rinnovare il proprio catalogo di tavolette digitali equipaggiate della piattaforma mobile Android di Google di fascia medio-bassa.

Tutto questo lo abbiamo scoperto grazie ad un test effettuato dal famosissimo benchmark GeekBench che ha visto coinvolto un misterioso e nuovo tablet Asus caratterizzato dal seguente nome in codice: P027.

Da sottolineare, però, che purtroppo attualmente non siamo a conoscenza di quale sarà il nome commerciale del nuovo tablet di casa Asus e soprattutto non è trapelata nessuna informazione sulla commercializzazione.

Tuttavia, grazie ai risultati del test, possiamo tranquillamente riportate qualche informazione sulla componentistica, la seguente:

  • Processore MediaTek MT8176 hexa-core che lavorerà ad una velocità di 1.70Ghz;
  • Memoria RAM di 2GB;
  • Sistema operativo Android Marshmallow aggiornato alla versione 6.0.

Passando ad analizzare i risultati di GeekBench, essi si aggirano sui 1598 punti in single core mentre in multi core siamosui 3892.

Non che ci troviamo davanti ad un prodotto di fascia alta dedicato ai più esigenti ma molto probabilmente la casa produttrice Asus punterà molto sul costo concorrenziale. Cosa ne pensate di questo nuovo tablet? A voi affidiamo la parola.

 

Impostazioni privacy