Huawei Watch Jewel e Huawei Watch Elegant: i nuovi smartwatch “femminili”

Huawei Watch Elegant ed il Huawei Watch Jewel: lanciati i nuovi smartwatch dedicati ad un’utenza femminile

Forse il colosso informatico cinese credeva che il mercato degli orologi intelligenti non fosse poi così affollato ed ha deciso di lanciare nel mercato due nuovi smartwatch femminili, chiamati Huawei Watch Elegant e Huawei Watch Jewel. E’ bene tenere presente che si sta parlando di due ottimi prodotti, che riprendono molto bene lo standard seguito da Huawei, a prezzi probabilmente un pò elevati. I due dispositivi indossabili furono presentati ufficialmente a gennaio ed hanno visto la luce dopo quattro mesi.

Il Huawei Watch Elegant ed il Huawei Watch Jewel non hanno grandissime differenze per ciò che concernono le specifiche tecniche, si parla di uno schermo da 1.44 pollici in grado di offrire una risoluzione da 400 x 400 pixel, ma è lo stile che separa i due orologi intelligenti. Il Watch Elegant ha un design molto elegante con la cassa in acciaio zigrinato di colore oro rosa mentre il Watch Jewel tra i due smartwatch rappresenta quello più sfarzoso con la cassa tempestata di cristalli Swarovsky, sessantotto con un taglio da 1.5 mm, che gli conferiscono un design di sicuro impatto.

I nuovi smartwatch femminili di Huawei sono attualmente in vendita ad un costo abbastanza elevato con Huawei Watch Elegant a 649 euro mentre il Huawei Watch Jewel costa 749 euro. Voi le comprereste? Naturalmente la domanda è rivolta alle ragazze oppure a chi vuole fare un regalo, abbastanza importante, alla propria moglie o alla propria fidanzata.

Impostazioni privacy