Nubia Z11 in offerta a soli 366 euro con sconto coupon

Oggi parliamo di un’offerta molto interessante che vede protagonista il nuovo smartphone cinese Nubia Z11, che viene proposto sul sito Tomtop ad un prezzo di vendita di soli 377,99€, ma con il nostro sconto coupon il prezzo scende ulteriormente, vediamo i dettagli della promozione.

Abbiamo visto diverse settimane fa la presentazione di questo nuovo smartphone cinese di fascia alta e dal design molto curato, che prende il nome di ZTE Nubia Z11, un device che presenta un ampio display bezel-less 5,5 pollici, rafforzato da vetro 2,5 D e impreziosito da una serie di icone ai lati che permettono di espandere il concetto di multitasking fino a nuovi livelli. Il processore è Qualcomm Snapdragon 820, già distinto tra i processori mobile top di gamma dell’anno, ed una particolare tecnologia (TruSignal) dal duplice effetto: potenziare i segnali ricevuti dalla dual SIM permettendo inoltre un power saving non indifferente.

Per quanto attiene la memoria abbiamo disponibili due versioni di ZTE Nubia Z11, con 4GB di RAM/64 GB di storage e 6GB RAM / 128 GB di storage, mentre per quanto attiene la fotocamera posteriore abbiamo un sensore da 16 megapixel Sony IMX298 dotata di sei lenti ed un filtro blu. ZTE Nubia Z11 è un device davvero interessante, che permette di avere un hardware e prestazioni da top di gamma ad un prezzo contenuto. Vi proponiamo infatti una promozione del sito TomTop che vi permetterà di avere lo smartphone ad un prezzo di soli 377,99 euro nella sua versione da 4 GB di RAM e 64 Gb di ROM interna ma grazie al nostro codice coupon VE3OFF  il prezzo scende a soli 366 euro ca., un prezzo super competitivo per uno smartphone molto potente e raffinato. Per effettuare l’acquisto di ZTE Nubia Z11 in offerta, e senza spese, non dovrete far altro che collegarvi direttamente a questo link, ma approfittate i pezzi disponibili sono davvero pochi.

Impostazioni privacy