Notebook Toshiba Serie Z disponibili in Italia

I notebook Toshiba si arricchiscono della serie Z che porta nel mercato italiano quattro nuovi computer belli e con ottime specifiche tecniche.

I notebook Toshiba serie Z è disponibile anche in Italia portando quattro dispositivi con un processore Intel Core di sesta generazione in modo tale da offrire una perfetta integrazione con il sistema operativo Windows 10. Questa nuova serie comprende i modelli: Portégé Z20t-C da 12,5”, Portégé Z30-C da 13,3 pollici, Tecra Z40-C da 14 pollici e Tecra Z50-C da 15,6 pollici.

Toshiba Portégé Z20t-C

Il Portégé Z20t-C si compone di due varianti: il Portégé Z20t-C-11G ed il Portégé Z20t-C-112 che offrono le nuove porte USB di tipo C. Questi due modelli possono essere usati sia come ultrabook sia in modalità tablet in modo tale da poter garantire la massima flessibilità nell’utilizzo.

Toshiba Portégé Z30-C

Il modello Portégé Z30-C è molto utile per tutti coloro che adoperano il computer portatile lontano da una presa di corrente, lavoro o studio, visto che la sua batteria offre un’autonomia di oltre sedici ore.

Toshiba Tecra Z40-C

Il modello Tecra Z40-C è equipaggiato con schermo Full HD ed un’autonomia di circa quindici ore.

Toshiba Tecra Z50-C

Il Tecra Z50-C sono disponibili in due modelli: il Tecra Z50-C-10M ed il Tecra Z50-11H che offrono la presenza di 4 porte USB 3.0 ed un drive ottico opzionale.

I notebook Toshiba serie Z offrono delle ottime prestazioni a tutti coloro che decideranno di acquistarli.

Impostazioni privacy