Nokia Heart è apparso su GFXBench, in arrivo il fratello minore di Nokia 6

Nokia Heart

Nokia Heart su GFXBench, ecco il fratello minore di Nokia 6

Come un po’ tutti noi sappiamo, il tanto discusso Nokia 6, dispositivo che ha segnato il gran ritorno della casa produttrice finlandese sul mercato mobile, è stato un vero successone e a dimostrarlo sono state le moltissime registrazioni messe in atto nel corso della primissima vendita flash. Da qualche ora, grazie al popolarissimo e affidabilissimo benchmark GFXBench, siamo venuti a conoscenza che molto presto potrebbe debuttare in commercio il fratello minore, il suo nome è il seguente: Nokia Heart. Andiamo ad analizzarlo meglio.

Entrando nel dettaglio, prendendo in considerazione quanto rivelato da GFXBench, Nokia Heart vanterà la medesima CPU presente a bordo del Nokia 6, il Qualcomm Snapdragon 430 octa-core a 1.4Ghz. Diversamente dal fratello maggiore, però, il nuovo Nokia Heart sarà caratterizzato da un quantitativo di memoria RAM pari a 2GB.

Passando alla scheda tecnica del nuovo dispositivo del produttore finlandese troviamo:

  • Piattaforma operativa Android Nougat versione 7.0;
  • Schermo con diagonale da 5.2 pollici;
  • GPU Adreno 505;
  • Fotocamera anteriore con sensore da 8 megapixel per selfie e videochiamate;
  • Fotocamera principale con sensore da 12 megapixel.

Per quanto concerne il costo e l’eventuale disponibilità al momento tutto tace, ma siamo certi che qualcosa a riguardo la verremo a sapere all’evento di Barcellona Mobile World Congress 2017 di Barcellona in programma a fine febbraio.

via

Impostazioni privacy