Nokia D1C compare su Antutu con 3 GB di RAM e display 1080p

Nuova comparsa sui siti di benchmark per il nuovo ed atteso Nokia D1C, dispositivo che andrà ad utilizzare il sistema operativo Android. Stavolta il device è stato avvistato su AnTuTu e ci svela qualche dettaglio interessante sulla sua parte hardware interna.

Dopo la comparsa su GeekBench ad inizio del mese, il nuovo Nokia D1C appare ora anche sul sito AnTuTu, mostrando che il suo arrivo sul mercato risulta essere sempre più vicino. Si tratta del ritorno sulla scena mobile di quello che rimane dell’azienda che a fine anni 90 dominava il mercato dei telefoni cellulari, azienda prima acquistata da Microsoft e successivamente ceduta dalla stessa a Foxconn. La comparsa del Nokia D1C su AnTuTu va a confermare diversi rumors che avevamo visto in precedenza.

Il dispositivo avrà installato un display con tecnologia fullHD e risoluzione da 1920 x 1080, anche se ancora non è nota quale sarà la sua dimensione finale, per quanto attiene invece il processore, abbiamo la presenza di un chip Snapdragon 430 octa-core a 64 bit prodotto da Qualcomm, accoppiato con una GPU Adreno 505. La soluzione del chip mostra come questo device Nokia sarà uno smartphone di medio livello, fatto testimoniato anche dalla modesta velocità di clock a 1.4GHz. A completare il comparto hardware troviamo la presenza di 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Passando al reparto multimediale di Nokia D1C, troviamo nella parte posteriore una fotocamera da 13 megapixel, mentre quella anteriore sarà da 8 megapixel. Android 7.0 Nougat sarà pre-installato su questo smartphone, e nokia parte quindi con il botto installando l’ultima verisone del sistema operativo Google sul proprio nuovo device, oltre a questo possiamo immaginare che sarà anche presente il Nokia Z Launcher. Se siete in attesa di uno smartphone di fascia media che monta l’ultima versione Android 7 Nougat, sarete contenti di sapere che a breve tornerà sul mercato Nokia con questo atteso prodotto.

Via

Impostazioni privacy