Moto M con 4 GB di RAM pronto al lancio: le news

Un nuovo Moto M pronto al lancio in India: 4 GB di RAM e un ampio display 5,5 pollici con corpo in metallo aprono la strada a un buon device.

Moto India ha appena annunciato tramite social network l’arrivo imminente di uno smartphone Android di cui ci mancavano informazioni più accurate da tempo: Moto M.

La news in questione mostra una foto del nuovo dispositivo e una breve caption: “Sta per arrivare qualcosa di diverso, restate in contatto per saperne di più”, il tutto accompagnato dal tag #ComingSoon. Moto M è stato presentato in Cina all’inizio del mese ed è il primo smartphone che verrà potenziato da Helio P15 di MediaTek, a fianco della buona GPU Mali T860MP2.

Sono state rivelate numerose specifiche tecniche in merito al dispositivo, partendo dallo schermo 5,5 pollici super AMOLED, micro sim ibrida (costituita da sim nano classica + nano/micro SD), 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB con le classiche schede SD, ed infine l’intramontabile Android Marshmallow.

Moto M sarà inoltre equipaggiato con un buon comparto fotografico, costituito da un sensore posteriore 16 megapixel con flash LED dual tone, PDAF e dimensione pixel 1.0 um, il che significa particolare qualità nel dettaglio dei particolari dell’immagine. La fotocamera anteriore sarà invece da 8 megapixel e permetterà scatti stabili e complessivamente adatti a chi è solito condividere i propri selfie su Facebook o Twitter.

Moto M è avanzato, naturalmente, anche sul fronte della connettività: non mancherà il VoLTE 4G e la connessione Bluetooth 4.1, per un trasferimento di file più veloce. Lo smartphone sarà caratterizzato inizialmente da due colori al lancio: Gold e Silver, e verrà lanciato in India nella prima settimana di Dicembre.

Ci aspettiamo quindi a breve le prime news in merito all’apprezzamento del prodotto, che come spesso succede potrebbe rimanere confinato all’interno del paese in cui ha debuttato, come avviene per diversi smartphone orientali che difficilmente vedranno la luce in occidente.

Via: GSM Arena

Impostazioni privacy