Moto G100: svelate le caratteristiche tecniche!

Motorola è pronta a sfornare un nuovo device, stavolta si tratta del Moto G100 che dovrebbe arrivare sul mercato nei prossimi mesi.

Moto G100

Con questo nuovo modello l’ex-colosso di Chicago (acquisito da Lenovo) punta ad entrare nel segmento degli smartphone di fascia alta.

Nell’ultimo anno infatti Motorola ha presentato solamente modelli medio-gamma con caratteristiche tecniche non al top, ma comunque avanzate rispetto a molti altri competitors della stessa fascia.

L’ultimo presentato, il Moto G Stylus 2021 ha aperto le porte del 5G anche ai modelli medio-gamma, rendendo questa tecnologia economicamente più accessibile.

Ora, con il nuovo Moto G100 l’azienda punta a ritagliarsi uno spazietto anche nel segmento degli smartphone Top di Gamma.

A quanto pare il processore dovrebbe essere un potente Qualcomm Snapdragon 870, affiancato da 8 GB di RAM e storage pari a 256 GB. La memoria, come sempre, non dovrebbe essere espandibile.

Il display invece sarà da 6,7” con refresh rate da 90 Hz.

Presente anche quadrupla fotocamera posteriore, con camera principale da 64 megapixel.

Se ti interessano ulteriori info su smartphone e tablet in uscita, ti consigliamo di leggere anche: “Asus ROG Phone 5: lo smartphone più veloce al mondo!”.

Foto di mohamed Hassan da Pixabay 

Impostazioni privacy