Monitor AOC: ecco una nuova linea premium dedicata al gaming chiamata Agon

Monitor AOC: ufficialmente annunciata una nuova linea premium dedicata al gaming chiamata Agon, tutto sulle caratteristiche

Nelle scorse 24 ore, la casa produttrice AOC, ad oggi considerata una delle migliori presenti in circolazione per quanto riguarda lo sviluppo dei display, ha ufficialmente svelato nuovi Monitor AOC dedicata interamente al mondo del gaming.

Entrando nel dettaglio, i nuovi monitor AOC chiamati AGON sono stati realizzati per fornire le migliori specifiche di gioco e un’estetica impressionante ai moltissimi videogiocatori e hardcore. Nel corso di quest’anno, il produttore asiatico ha in mente di commercializzare la bellezza di 10 differenti monitor equipaggiati sia con pannelli TN che IPS, ognuno caratterizzato da tecnologia premium per consentire ai videogiocatori la più versatile esperienza di gaming che ci sia.

I nuovi monitor della casa produttrice AOC includono sia configurazioni standard che quelle curvate equipaggiate della tecnologia Flicker FREE sviluppata dalla stessa azienda asiatica; tutti hanno dalla loro la tecnologia AMD FreeSync oppure NVIDIA G-SYNC.

Passando alle caratteristiche tecniche, i nuovi monitor AOC hanno dalla loro un tempo di risposta pari a 1 ms TN e un refresh piuttosto alto, possibilità di regolare l’altezza, speaker e diverse porte USB 3.0. Inoltre, le grandezze partono dai 24 pollici 16:9 fino ad arrivare ai 35 pollici ultra-wide, la nuova serie AGON sarà equipaggiata anche di monitor curvi con risoluzioni sia Full HD che 4K.

In conclusione, il primo schermo della gamma AGON sarà commercializzato in Europa a giugno di quest’anno. Il prezzo è ancora da valutare. Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy