Modalità Pro Clubs Fifa 17: EA annuncia le nuove funzionalità presenti!

EA annuncia tutte le novità che saranno presenti nella modalità Pro Clubs Fifa 17! Scopriamole insieme

I giorni passano e manca sempre meno al debutto ufficiale sul mercato dell’attesissimo Fifa 17 e il team di sviluppo per questo ha di recente svelato, sul blog ufficiale dedicato alla famosissima serie calcistica, le novità introdotte nella modalità chiamata Pro Clubs.

Nello specifico, nel nuovo titolo della nota serie di EA Sports, i videogiocatori potranno fare affidamento non solo su un nuovo sistema di crescita dei giocatori ma anche sulla possibilità di personalizzare le divise e niente meno che gli stemmi delle squadre.

Nella modalità Pro Clubs Fifa 17, il lavoro di squadra e la collaborazione tra i giocatori sono elementi di estrema importanza per lo sviluppo del proprio giocatore. Il nuovo ed esclusivo sistema legato alla crescita del giocatore si basa sulla valutazione generale della partita giocata. Al termine di ogni partita il sistema assegnerà, infatti, una valutazione che parte da 1 fino ad arrivare a 10 e certi attributi del proprio giocatore aumenteranno di livello prima di altri, tutto dipenderà dal ruolo ricoperto.

I videogiocatori potranno comunque intervenire in qualunque momento sulla crescita del proprio giocatore optando tra una vasta gamma di caratteristiche, ovvero: tiri, dribbling, passaggi, fisico e tanto altro! Che si otterranno spendendo i punti abilità guadagnati durante il gioco.

Ricordiamo che il debutto Fifa 17 è atteso in data 29 settembre sulle rispettive piattaforme: PC, Xbox One, PS4, Xbox 360 e PS3.

 

 

Impostazioni privacy