Recensione MMX Hill Climb: scala le colline con la tua macchina

Recensione MMX Hill Climb: è un videogioco mobile semplice in grado di far passare ore di divertimento con una trama molto intuitiva.

MMX Hill Climb si presenta molto bene già dalla prima schermata con una grafica divertente con colori accesi. Usando l’applicazione ci si accorge che non è molto pesante e può essere usato anche su telefoni dotati di specifiche tecniche di fascia media. Il gioco appare fluido anche grazie ai comandi, accelleratore e freno, presenti direttamente sullo schermo nella parte inferiore.

MMX Hill Climb non ha una vera e propria trama ed il suo principale obiettivo è quello di superare il circuito fatto di alture, più o meno ripide, e ponti facendo attenzione a non cappottarsi.


L’automobile di partenza è la Micro, una piccola vettura con ruote e ammortizzatori da Monster truck, ma è possibile acquistare le altre appartenenti alle categorie: Classic, Monster, Buggy, Tir, VVT, Tank e Bouncer


mentre l’automobile Muscle Car può essere sbloccata gratuitamente scaricando la versione per il gioco online.


Dalla schermata di inizio è possibile accedere alle impostazioni ed al regalo che viene sbloccato quasi ogni due ore.


Quando comincerai a guidare cerca di raccogliere quante più monete d’oro è possibile senza dimenticare di fare il pieno per non rimanere senza carburante in mezzo alla pista.
In conclusione la recensione di MMX Hill Climb è stata molto divertente, un app che ci sentiamo di consigliare.
MMX Hill Climb è un gioco Android gratuito che può essere scaricato direttamente dal Google Play Store. Il videogioco è gratuito ma sono previsti gli acquisti in app e per iOS.

Impostazioni privacy