Mirror’s Edge Catalyst: emersi nuovi gameplay di combattimento

Stiamo ormai alle battute finali nella creazione del Mirror’s Edge Catalyst, il nuovo capitolo di Mirror’s Edge, ma per ora possiamo divertirci a vedere due nuovi gameplay del gioco.

La software house DICE, Digital Illusions Creative Entertainment, ed Electronic Arts stanno lavorando a pieno ritmo per fare in modo che il Mirror’s Edge Catalyst possa uscire il più presto possibile magari senza bug o malfunzionamenti di ogni tipo ma per tenere alto l’interesse del pubblico le due aziende hanno deciso di pubblicare una serie di gameplay che mostrano la meccanica dei combattimenti.

In Mirror’s Edge Catalyst la novità principale dovrebbe essere una maggiore flessibilità e dinamicità all’azione di gioco, cosa molto importante visto che buona parte delle azioni si svolgono sui tetti dei grattacieli di una città. La nostra eroina sarà in grado di correre e di saltare da un palazzo ad un altro in modo più veloce con una nuova serie di armi e di accessori che le serviranno per combattere ed arrampicarsi sui palazzi. Sarà quindi puro divertimento lottare e far cadere i nemici stordendoli o facendogli perdere l’equilibrio. La storia di questo nuovo capitolo ruota intorno alla lotta di una serie di apparati corrotti che stanno creando problemi seri alla città.

Mirror’s Edge Catalyst sarà disponibile entro il 26 maggio in Europa e sarà compatibile con la Playstation 4, l’Xbox One ed il PC.

https://youtu.be/ekYaM2sLJ24
https://youtu.be/evt9bDMAxIk

Impostazioni privacy