Metal Gear Survive: ufficialmente rilasciato il video del gameplay!

Il video gameplay dell’attesissimo Metal Gear Survive è stato ufficialmente rilasciato

Amanti della serie Metal Gear? Accomodatevi perché il post odierno è adatto a voi! Nel corso dell’evento Tokyo Game Show 2016, i dirigenti della compagnia nipponica Konami hanno ufficialmente mostrato per la primissima volta in assoluto l’attesissimo videogames Metal Gear Survive, per chi non ne fosse a conoscenza non altro che spin-off della serie che, per tantissimi motivi validi, non sarà purtroppo firmato dal famosissimo e acclamatissimo Hideo Kojima, padre della saga, che ora sta lavorando su diversi altri progetti.

Il filmato del gameplay, che potete tranquillamente visualizzare alla fine di questo articolo, svela sequenze inedite di Metal Gear Survive, dove quattro giocatori devono collaborare alla perfezione per poter far fuori degli zombi. Sia il comparto grafico che l’ambientazione ricalcano lo stile del recentissimo Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, titolo che fino a questo momento ha riscontrato un successo molto positivo.

Lo stealth stando alle notizie è rimasto identico, arricchito maggiormente con nuove meccaniche, come l’abilità di creare torrette per difendersi da ogni genere di nemico, e il sistema di combattimento ravvicinato è stato affinato ancora di più. Vi lasciamo al video e sopratutto fateci sapere le vostre impressioni. Buona visione:

via

Impostazioni privacy