Meizu TV Box è in corso di sviluppo e costerà solo 44 $

Grazie ad un utente del social network cinese Weibo, veniamo a conoscenza dei prossimi piani per quanto attiene lo sviluppo di un Meizu TV Box, che potrebbe arrivare disponibile ad un prezzo decisamente concorrenziale di 44 $.

Al momento non sappiamo ancora di precisione quando in termini di date, ma le immagini postate da questo utente confermano quanto rumoreggiato da tempo, ovvero mostrano degli  screenshot di una conversazione tra un addetto ai lavori e un altro individuo in cui il tema sembra essere quello della Meizu TV Box, con tanto di prezzo in bella mostra di tale dispositivo. Il campo delle TV Box per l’home enterntainment che permettono di portare Android sulle proprie televisioni è in continuo sviluppo, e molti produttori stanno ampliando i loro sforzi produttivi per arrivare in questo settore. Meizu non vuole essere da meno, e come vediamo dalle immagini vuole portare un TV Box decisamente competitivo per quanto attiene il prezzo di distribuzione.

Dopo il Meizu MX6, è in arrivo anche Meizu TV Box, che ha già ottenuto la certificazione 3C e dovrebbe essere prodotto dalla Skyworth Digital Technology Co. Ltd con sede nella città cinese di Shenzen. Città in cui lo stesso produttore Meizu ha tenuto conferenze presentando la propria versione Flyme, interfaccia utente proprietaria, funzionante su TV Box, con il nuovo dispositivo che andrebbe ad introdurre il supporto per multi-winodow e si collegherà con altri dispositivi attraverso l’utilizzo dell’Homekit Ecosistema proprietario. Le immagini trapelate indicano un prezzo di distribuzione attorno ai 44$, in linea con i prezzi di vendite dei box concorrenti, come quello di Xiaomi che oscillerà tra i 37 e 59 $.

Via

Impostazioni privacy