Meizu Pro 5 Ubuntu Edition sarà presentato all’MWC 2016

Il MWC 2016 si avvicina ed arrivano anche le prime indiscrezioni che riguardano il Meizu Pro 5 Ubuntu Edition.

Meizu presenterà ufficialmente al Mobile World Congress 2016 il Meizu Pro 5 Ubuntu Edition. In effetti bisogna dire che l’azienda cinese ha già rilasciato degli smartphone con questo sistema operativo, la conferma del nuovo Meizu è stata ufficializzata tramite un teaser che ha rivelato appunto il sistema operativo, ma non le specifiche tecniche del telefono.

La versione “regolare” del Meizu Pro 5 Ubuntu Edition sarà equipaggiato con uno schermo da 5.7 pollici protetto dal Corning Gorilla Glass 3 ed in grado di garantire una risoluzione di 1080p. Il processore è un Exynos 7420 con chip grafico Mali-T760MP8 e disponibile nelle versioni da 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Sono presenti inoltre le connessioni WiFi, Bluetooth e 4G LTE. Nella parte posteriore del dispositivo sono presenti una fotocamera anteriore da 5 MP.

Il Meizu Pro 5 Ubuntu Edition avrà le stesse specifiche tecniche della sua versione originale? Per ora nessuno lo può dire, molto probabilmente bisognerà attendere il MWC 2016 e più precisamente il 22 febbraio data prevista per l’evento organizzato da Meizu che si chiama:”Love Ubuntu”. Questa manifestazione si sta arricchendo ogni giorno di nuovi elementi e dispositivi.

Impostazioni privacy