Connessione 4G: con 3 Italia torna a pagamento

Le motivazioni non sono note, ma 3 Italia ha deciso di rendere di nuovo il 4G a pagamento. Ovviamente la cosa non farà piacere agli utenti.

Sembra che 3 Italia abbia deciso di mettere il 4G a pagamento. Questa è stata la prima compagnia telefonica italiana ad includere senza alcun costo aggiuntivo nelle proprie tariffe. Dopo poco tempo tutte le altre compagnie si adeguarono portando a condizioni più convenienti la connessione per reti telefoniche mobili ad alta velocità.

Purtroppo la decisione sembra ormai esser stata presa visto che il vettore di telefonia mobile ha deciso di inviare ai suoi clienti un messaggio di testo SMS dove si avvisa che dalla fine del mese prossimo, 29/08, il servizio di connessione 4G a pagamento avrà un costo di 1 euro al mese. E’ giusto inoltre ricordare che non tutti hanno ricevuto questi messaggi, chi vi scrive è uno di questi, ma sembrerebbe che sono molti i clienti che attenzionati da tre. E’ possibile disattivare questo servizio inviando un messaggio di testo al 4139 con scritto “NO”.

Il 4G a pagamento di Tre è una mossa abbastanza azzardata che potrebbe avere dei risvolti abbastanza negativi dei clienti anche se, in fin dei conti, il costo è abbastanza moderato. Voi avete avuto questo messaggio? Fatecelo sapere con un commento.

Impostazioni privacy