Logitech Prodigy: ottimi accessori per il gaming

Logitech da anni produce accessori di grande livello e la nuova serie Logitech Prodigy sembra essere in grado di mantenere uno standard molto alto

Logitech Prodigy raggruppa una serie di accessori pensati per chi ama i videogiochi aspettandosi da essi il massimo del divertimento. I nuovi prodotti Logitech uniscono un design accattivante con un’ottima manegevolezza.

La Serie Logitech Prodigy include: il mouse Logitech® G403 Prodigy ™, il mouse wireless Logitech® G403 Prodigy™, la tastiera RGB Logitech® G213 Prodigy™ e le cuffie Logitech® G231 Prodigy.

Logitech® G403 Prodigy ™

Il mouse G403 Prodigy è disponibile nella versione standard ed in quella senza fili. Questa periferica è stata studiata per garantire all’utente il pieno controllo grazie ad un peso rimovibile da 10 grammi e le impugnature in gomma. Il G403 Prodigy offre una reattività otto volte superiore ai mouse tradizionali, punto essenziale quando si sta giocando. Questo accessorio è disponibile a 71,99 euro per la versione standard e 124,99 per quella senza fili.

tastiera RGB Logitech® G213 Prodigy™

La ricerca del comfort per la serie Logitech Prodigy si incontra nella tastiera G213 Prodigy. Tutti i suoi elementi sembrano essere stati creati per rendere l’esperienza videoludica più interessante con il poggiapolsi integrato, i piedini regolabili e la resistenza agli schizzi. I tempi di risposta dei tasti sono impressionanti e la matrice anti-ghosting fa in modo da supportare più tasti premuti contemporaneamente. I tasti di questo accessorio sono retroilluminati per vederli anche al buio e grazie al software LGS si potrà abbinare ai tasti i propri colori preferiti. La G213 Prodigy è in vendita a 81,99 euro.

Logitech® G231 Prodigy

Queste cuffie usano i supermagneti al neodimio da 40 mm che offrono una qualità del suono al vertice delle prestazioni il tutto coperto da tessuto tecnico in modo da offrire durabilità ed una sensazione di morbidezza. Queste cuffie sono vendute a 61,99 euro.

Impostazioni privacy