Logitech Logi BASE: stand per ricaricare iPad Pro

Logitech Logi BASE un ottimo accessorio per iPad Pro in grado di svolgere una dupplice funzionalità: ricarica e stand.

Logitech Logi BASE è uno dei nuovi accessori per ottenere il massimo dal proprio iPad Pro, da 12.9 e 9.7 pollici. Il Logi BASE si caratterizza come un normale stand che mantiene il dispositivo in posizione eretta ma nasconde molto di più dentro di sé.

Logitech, azienda presente in ambito informatico da circa tre lustri, ha deciso di proporre un accessorio che non solo compie l’importante funzione di basetta. Ma il Logitech Logi BASE ha una funzione supplementare ovvero la possibilità di ricaricare la batteria del proprio dispositivo grazie all’Apple Smart Connector. Questo In questo modo sarà possibile usare l’iPad Pro in qualsiasi stanza della casa comodamente diventa un valido strumento per la cucina oppure come sveglia per la stanza da letto. Lo Smart Connector è una funizonalità molto importante poiché, essendo provvista di magneti, riesce ad allineare in modo sicuro e preciso il dispositivo mobile.

Il Logitech Logi BASE non è ancora disponibile sul mercato ma sarà immesso entro il prossimo mese, maggio, al prezzo di 103,99. Questo accessorio, ricordiamo compatibile solo per iPad Pro da 12.9 e 9.7 pollici, potrà essere acquistato dal sito di Logitech oppure dal sito di Apple.

Impostazioni privacy