LG X Power e LG X Style: due nuovi smartphone della serie X

LG X Power e LG X Style rappresentano i due nuovi telefoni appartenenti alla serie X.

LG X Power è il telefono più importante dei nuovi smartphone immessi, senza grandi celebrazioni, nel mercato visto che porta l’azienda sudcoreana a competere nella nicchia di mercato dei dispositivi mobili con una batteria molto capiente, vedi Asus Zenfone Max. Il secondo telefono, il X Style, è, invece, di fascia bassa ma che riesce a garantire delle prestazioni abbastanza interessanti.

Il punto più importante dello smartphone LG X Power è la grande autonomia energetica del dispositivo grazie alla batteria da 4100 mAh, una soluzione già proposta da molte aziende informatiche di tutti il mondo, che alimenta un processore MediaTek MT6735 in accoppiata con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD.  Lo schermo è un HD da 5.3 pollici in grado di offrire una risoluzione da 720p ed una densità di 277ppi dal quale possono essere viste le fotografie realizzate con la fotocamera posteriore da 13 MP ed i selfie prodotti con la fotocamera anteriore da 8 MP.

Il LG X Style è invece equipaggiato con uno schermo HD da 5 pollici capace di offrire una risoluzione da 1280 x 720 pixel ed una densità di 294 ppi ben supportato dal processore Qualcomm Snapdragon 410 con 1.5 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Le due fotocamere sono da 8 MP, quella posteriore, e da 5 MP, la fotocamera anteriore, con la batteria da 2100 mAh, ben lontana dal X Power.

Il LG X Power dovrebbe costare circa 180 euro mentre il XStyle a 160 euro, in Ucraina, ma se i prezzi dovessero essere confermati, per soli 20 euro in meno, non avrebbe senso acquistare lo X Style. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy