LG V20 arriverà a settembre con Android 7.0 Nougat

Durante la Conference Call relativa ai guadagni trimestrali, LG ha ufficializzato l’arrivo per il prossimo mese di settembre del nuovo smartphone LG V20 che sarà caratterizzato dalla rpesenza del nuovo sistema operativo di casa Google Android 7.0 Nougat.

LG V20 è il successore del mdoello V10 ed è già pronto ai nastri di partenza scalpitante per arrivare sul mercato il prossimo mese di settembre, tempistica dovuta all’uscita del nuovo sistema operativo di casa Google, Android 7.0 Nougat, che dopo alcune versioni di beta nel corso del periodo estivo, è ora quasi pronto pe ril rilascio della build finale.

La casa coreana vuole essre una delle prime ad arrivare sul mercato con un nuovo device che incorpora tale nuovo sistema operativo e quindi il rilascio di LG V20 è stato calendarizzato per il prossimo settembre, al fine di testare ancora gli ultimi dettagli della versione nuova di Android e rilasciare sul merccato un dispositivo in cui nutre importanti aspettative.

L’anuncio ufficiale come deto è avvenuto direttamente dalla casa coreana durante la conferenza stampa in occasione della presentazione dei dati finanziari dell’azienda, ma nessun portavoce ha fornito ulteriori indicazioni a livello hardware sul nuovo LG V20. La casa coreana ha però tenuto a precisare che il nuovo device sarà lo standar per gli smartphone premium sul mercato, quindi attendiamoci interessanti novità.

Ricordiamo che il modello V10 ha offerto un audio 32bit DAC, ed è probabile che il suo successore LG V0 includerà hardware dedicato per l’audio HiFi, ma queste sono solo indiscrezioni, siamo sicuri però che fra qualche settimana avremo il quadro completo di tutta la dotazione hardware del nuovo LG V20.

|Via

Impostazioni privacy