Lenovo Vibe P2 pronto ufficialmente a debuttare!

Il tanto atteso Lenovo Vibe P2 si appresta a debuttare sul mercato

Durante i giorni scorsi, sui benchmarks sono ufficialmente trapelate le specifiche tecniche che potrebbero accompagnare il nuovo e attesissimo smartphone Android Lenovo Vibe P2, non altro che un terminale di fascia medio-alta e che dunque potrebbe davvero fare delle sorprese, sia per quanto riguarda a livello di qualità ma anche per quanto concerne il costo.

Entrando nel dettaglio, al 99% il Vibe P2 di Lenovo sarà caratterizzato da una CPU Qualcomm Snapdragon 625 a 2.0Ghz associata ad una memoria RAM di ben 4GB. Il processore ha fatto un grande passo avanti rispetto alle precedenti versioni in cui veniva montato uno Snapdragon 615.

Tra l’altro sul web da diverse settimane molti si domandano quali altri specifiche possa vantare un device del genere, successore del buon e caro Vibe P1 e P1 Turbo. Se questo montava una batteria da 5.000 mAh QC 2.0, una fotocamera principale con sensore da 13 megapixel e un ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici, quello che si domanda sopratutto la gente è quale sarà il costo del nuovo dispositivo di casa Lenovo.

Tutte le domande ed eventuali dubbi purtroppo al momento non possono trovare alcuna risposta ma siamo certi che tra qualche giorno riceveremo dettagli in più in merito al nuovo Lenovo Vibe P2. Restate sintonizzati con noi.

Impostazioni privacy