LeEco: in arrivo due nuovi potenti smartphone Android?

LeEco sarebbe all’opera su due nuovi smartphone Android appositamente concepiti per il mercato occidentale: chi vedrà per primo i nuovi device, gli Stati Uniti o l’Europa?

A poche settimane dal lancio del nuovo flagship Le Pro 3, dotato di uno strabiliante Qualcomm Snapdragon 821, 6 GB di RAM e molte altre specifiche tecniche che decisamente non ci si aspetta da un terminale dal prezzo così contenuto, la casa cinese sembra essere all’opera su due nuovi dispositivi, che secondo gli intenti della società sarebbero più che adatti ad un lancio europeo e statunitense per impostazioni, design e personalizzazioni.

Nelle ultime ore, il social network cinese Weibo avrebbe dato origine ad un nuovo leak relativo a due smartphone Android, di cui uno si vocifera possa essere LeEco Le 2S, che ha ricevuto certificazione TENAA durante lo scorso agosto. Ad aggiungere validità alla voce sembrerebbe esserci un ulteriore scatto che mostra uno dei rappresentanti LeEco utilizzare uno smartphone molto simile ai render di 2S, utilizzato per scattare alcune foto approfittando della sua dual-camera.

Se così fosse, il primo smartphone Android del tutto nuovo in arrivo per LeEco nei prossimi mesi sarebbe dotato delle seguenti specifiche: uno schermo 5,5 pollici con risoluzione 1080 x 1920, un chipset MediaTek 10 core, camera a 13 megapixel con doppia configurazione e una fotocamera frontale ad 8 megapixel per selfie. L’ottimizzazione si farebbe sentire anche sul fronte batteria (3900 mAh), coadiuvata dalla modalità Doze di Android Marshmallow.

Si presume che questo nuovo device LeEco possa essere lanciato durante un evento ufficiale statunitense previsto per il 19 Ottobre prossimo, durante il quale potrebbero essere rivelate nuove info in merito al secondo smartphone in arrivo a Novembre, di cui è trapelata una piccola immagine che mostra un device in colore rosa, attraversato ai bordi da una sottilissima cornice: attendiamo quindi la possibile ufficializzazione nelle prossime settimane, in attesa di un nuovo flagship capace di superare il dotatissimo Le Pro 3.

Via: Rayarena

Impostazioni privacy