Migliori casse bluetooth: una selezione per tutte le tasche

Ecco una selezione delle migliori casse bluetooth di fascia alta che tiene conto di tutte le fasce di prezzo, una guida da non perdere per dare “voce” al vostro device.

Quando le casse interne del nostro smartphone non bastano…ecco arrivare le casse Bluetooth, che possono farci sentire tutta la musica che vogliamo con naturalmente un sacco di qualità in più. Ma con tanta la scelta che c’è sul mercato, cosa ci conviene comprare? Quali sono le migliori casse wireless? Ecco qualche consiglio…

Bose SoundLink Mini II: per chi cerca la miglior qualità in una piccola dimensione, può puntare direttamente alla Bose…se ha naturalmente il portafoglio pronto. Sì, perché per i suoi 229 euro, questa risulta essere una cassa BT molto costosa. Nonostante tutto offre la qualità migliore d’audio ed è decisamente più piccolo e compatto della versione III. Bose SoundLink Mini II le trovate su Amazon in vendita senza spese.

LG Music Flow P5. Anche se mancano molte funzioni che osiamo definire Standard in una cassa Bluetooth, il Music Flow della LG ha una particolare funzione che può interessare tutti gli appassionati: può essere unito ad altre casse dello stesso tipo, così da produrre la musica su tre o altre quattro casse. Stravagante, ma ottimo per chi vuole la musica tutta intorno a sé. LG Music Flow P5 le trovate al prezzo di ca. 49 euro a questo link.

TDK Life On Record A34: Cosa rende invece speciali queste casse Bluetooth della TDK? Semplice: sono strutturate per durare nel tempo…qualsiasi esso sia. Sono certificate IP64 e quindi significa che sono impermeabili e resistenti all’erosione della polvere. Gran parte dei componenti sono Rugged, così che cadute e colpi vari faranno un danno decisamente minimo. Ottime casse BT “d’avventura”! Una cassa bluetooth decisamente economica, TDK Life On Record A34 costa solo 9.99 euro su Amazon, ecco il link della pagina.

Anker SoundCore Va bene, va bene, vi abbiamo sentito: queste casse sono tutte belle e speciali ma son o davvero costose. Cosa possiamo trovare ad un costo più contenuto? Un bel paio dell’Anker. Per i suoi 40 euro offre comunque un suono ricco completo di bassi. Non sono potenti quanto le altre casse riportate più su, ma è perfetto per iniziare o per sostituire un vecchio paio dello stesso valore. Anker SoundCore è in vendita a questo link a ca. 42 euro.

 

UE Boom 2 Una menzione speciale va fatta sulle UE Boom, ottime casse certificate IP67 per resistere ad acqua, polvere ed urti. La sua struttura cilindrica fa sì che il suono venga propagato a 360 gradi con una potenza d’oltre 80 decibels. Ha una funzione per unire due Boom, così da ottenere un perfetto suono stereo…ed ha 15 ore di durata totale. Per i fanatici, questo non può mancare. UE Boom 2 è disponibile al prezzo di 119.90 a questo indirizzo.

Un articolo con le migliori casse bluetooth ovviamente non può essere esaustivo, l’offerta è talmente ampia che è impossibile sceglierne solo alcuni modelli, ma noi abbiamo provato ad offrire una selezione per tutte le tasche. In ogni caso se visitate questo link trovate decine e decine di modelli. A voi la scelta.

Impostazioni privacy