Keynote Apple 2016: saranno presentati iPhone 5SE, iPad Air 3 ed altre novità.

Il Keynote Apple è un evento che nessun appassionato di tecnologia può perdere, la kermesse dell’azienda di Cupertino ogni anno desta grandissima attenzione visto il successo che i dispositivi col brand della. mela riscuotono.

Nel primoKeynote Apple di quest’anno, il 2016, saranno presentati ufficialmente terminali molto attesi come l’iPhone 5SE, l’iPad Air 3 e novità riguardanti i suoi dispositivi indossabili.

L’iPhone 5SE è il nuovo smartphone dell’azienda statunitense che aggredirà la fascia bassa del mercato, dalle indiscrezioni emerse sappiamo che sarà equipaggiato con uno schermo da 4 pollici ed un processore A9, ovvero quello attualmente montato sui modelli iPhone 6S. Molto probabilmente questo telefono sarà immesso nel mercato a circa 529 euro.

L’iPad Air 3 invece dovrebbe essere equipaggiato con un sistema audio formato da quattro altoparlanti ed una porta SmartConnect. Inoltre il nuovo iPad dovrebbe segnare una svolta storica per le fotocamere visto che dovrebbe fare la sua comparsa il flash LED. Ultima novità dovrebbe essere rappresentata dal Apple Watch che non avrà ancora un successore ma saranno presentati nuovi cinturini realizzati con nuovi materiali e prodotti da marchi molto famosi.

Non sappiamo con certezza quando il Keynote Apple avrà luogo, ma indiscrezioni fondate puntano sul15 marzo. Ma come sempre accade per gli eventi Apple non è dato sapere molto, ne se questa data è pura speculazione oppure se si basa su informazioni più concrete. Aspetteremo con ansia sviluppi.

Impostazioni privacy