iPhone 8: la guida utente è servita, primo scatto da non perdere!

iPhone 8: la guida utente è servita, primo scatto da non perdere! Analizziamo il tutto passo per passo

Da qualche giorno inaspettatamente online è trapelata una prima foto di quella che dovrebbe essere quasi sicuramente la guida utente del tanto atteso e discusso top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple. Non mancano spunti a dir poco succulenti.

Entrando nello specifico, lo scatto della guida utente che potete visualizzare ad inizio articolo fa riferimento alla pagina dedicata all’inserimento della scheda SIM, che funzionerà alla stessa maniera dei precedenti melafonini. Quello che maggiormente stuzzica l’interesse è tuttavia la parte anteriore: la foto va a confermare quanto già trapelato qualche giorno fa, con la presenza di una cornice in alto più marcata del consueto rispetto alle altre. Tale cornice di cui vi stiamo parlando ospiterà i diversi sensori e sopratutto la fotocamera anteriore.

Le novità non sono terminate, tra l’altro anche ai lati la parte anteriore non sarà del tutto occupata dal pannello touchscreen, visto che le cornici laterali occupano come minimo 4 mm – come già vociferato le settimane passate -. In basso, in conclusione, per il momento neanche l’ombra del pulsante Home fisico.

Quanti di voi stanno aspettando l‘Apple iPhone 8? Cosa vi aspettate in particolare?

Impostazioni privacy