iPhone 7 Plus hands-on e prime impressioni

Scopriamo in video le qualità di iPhone 7 Plus, hands-on prime impressioni e prova fotocamera effettuate nel giorno stesso della presentazione.

I nuovi top di gamma Apple hanno appena visto la luce, iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono già gli smartphone più desiderati del pianeta, contestualmente tanta è la curiosità per vederli da vicino, per capire funzionamento, caratteristiche, pregi ed eventuali difetti.

In tal senso gli hands-on iPhone 7 in rete già si sprecano, noi abbiamo preso in “prestito” la prova del modello Plus dall’autorevole CNET, dal fimato, visionabile anche con sottotitoli in italiano, è possibile apprezzare design, fotocamera, notare l’assenza jack e altre scrutare le qualità dei nuovi melafonini.

Il design iPhone 7 Plus, in linea con la tradizione di Cupertino, ripercorre quello di iPhone 6S, fa un pò strano l’assenza del jack cuffie 3.5mm che lascia però spazio agli altoparlanti stereo, il tasto home, non più cliccabile necessita di qualche esercizio per abituarsi, pare invece comportarsi già molto bene la fotocamera, comoda la possibilità di zoomare ruotando l’arco sullo schermo. Apprezzabili anche i nuovissimi auricolari wireless AirPods con i quali l’accoppiamento via bluetooth è pressochè immediato.

Ora però abbiamo già detto troppo, vi lasciamo al video hands-on iPhone 7 Plus e prime impressioni.

Impostazioni privacy