iPhone 7 Jet White: nuova colorazione in arrivo per lo smartphone Apple?

iPhone 7 e 7 Plus Jet White: un design e una colorazione particolarmente discussi nel mondo Apple degli ultimi giorni. I nuovi smartphone sono in arrivo presto?

Apple ha deciso di stupire il suo pubblico abbinando ad uno smartphone estremamente performante un’ampia scelta di colori, che potrebbe essere portata a sei con l’introduzione della tinta Jet White, che andrebbe ad aggiungersi alle già note Gold, Rose Gold, Silver, Jet Black e Black. Il sito di informazione tecnologica giapponese Mac Okahara ha riportato, nelle ultime ore, che iPhone 7 potrebbe ricevere la nuova colorazione nelle prossime settimane, sebbene non sia ancora giunta conferma ufficiale dalla casa di Cupertino.

I destinatari sarebbero sia la versione base che iPhone 7 Plus, e l’informazione proverrebbe nientemeno che dalla catena di fornitura Apple. In tanti stanno discutendo questa possibile new entry nel parco device di Apple, e diversi user scommettono sulla sua possibilità di diventare “il colore dell’anno”, messa da parte la passione per i colori Rose Gold di molti user iPhone.

Dal momento che gli iPhone 7 Jet Black hanno una superficie glossy estesa, è molto probabile che ritroveremo questo tipo di design anche su Jet White. Le foto che stanno circolando nelle ultime ore sono ovviamente render generati al computer, tuttavia ci danno un nuovo assaggio di come potrebbe essere veramente questa ipotetica versione.

C’è tuttavia chi dubita dell’introduzione di un colore simile per iPhone 7, dato il successo di Jet Black. I motivi delle perplessità derivano dalla policy di Apple che raramente (da iPhone 4) introduce una nuova colorazione nel momento in cui l’ultima generazione di smartphone è in uscita; e dalle difficoltà che la casa di Cupertino sta già trovando di per sé nella fornitura dei colori “regular”, per mancanza scorte.

E’ molto più probabile, secondo questi punti di vista trapelati dalla community Apple, che il nuovo Jet White verrà introdotto dopo l’arrivo di iPhone 8: non ci resta quindi che restare sintonizzati e scoprire in che modo evolveranno i gusti degli utenti, e l’attuale domanda di iPhone 7, già un bestseller di successo per Apple.

Via: Phonearena

Impostazioni privacy