iPhone 6S contro Samsung Galaxy S7: due giganti a confronto

iPhone 6S contro Samsung Galaxy S7 è uno scontro tra due tra gli smartphone più performanti attualmente presenti sul mercato.

In uno scontro tra iPhone 6S contro Samsung Galaxy S7 sicuramente se ne possono vedere delle belle visto che questi sono due telefoni di fascia alta con caratteristiche tecniche che porteranno ad un divertente confronto non solo tra due dispositivi assolutamente differenti ma anche a due sistemi operativi, ambedue validi, in grado di offrire caratteristiche differenti ma allo stesso tempo di elevato spessore tecnologico.

iPhone 6S contro Samsung Galaxy S7 significa mettere a confronto due dispositivi mobili decisamente differenti come dimensioni, caratteristiche tecniche e sistema operativo. Dal punto di vista delle dimensioni, il telefono della mela risulta essere leggermente più leggero rispetto a quello di Samsung, si parla di soli nove grammi. La stessa cosa è possibile dire per la grandezza dello schermo ma a ruoli invertiti visto che il Galaxy S7 ha 0.4 pollici in più del 6S ma la densità di pixel è quasi il doppio rispetto al melafonino. Il Samsung Galaxy S7 risulta essere decisamente migliore nella durata della batteria e nella quantità di RAM, 2GB dell’iPhone contro 4 GB del Samsung. I processori A9 ed il Exynos 8 Octa 8890 sono abbastanza simili: 2 Ghz il primo contro 2.3 Ghz dell’Exynos. Le fotocamere posteriori ed anteriori sono identiche ovvero rispettivamente da 12 e 5 MP come anche i sensori principali. Vedendo queste specifiche tecniche non si può che dare la vittoria al Samsung per la RAM, la durata della batteria e per la migliore definizione grafica dello schermo, i PPI.

Come al solito, iPhone 6S contro Samsung Galaxy S7, ovvero il confronto diretto risulta essere sempre un interessante modo per vedere le ottime specifiche tecniche dei due telefoni.

 

Impostazioni privacy