iPad Pro da 10.5 pollici pronto a debuttare?

Nuovo iPad Pro da 10.5 pollici pronto a fare il suo debutto, ecco cosa sappiamo fino a questo momento

Stando a recenti rumors emersi online, l’importante casa produttrice Apple starebbe pensando di far debuttare una nuova variante del suo tanto amato iPad Pro dotata di un display da 10.5 pollici vicino a quelle che ha già da diversi mesi in fase di produzione.

Ora come ora, per chi eventualmente non lo sapesse, la Mela Morsicata mette a disposizione un iPad Mini con pannello touchscreen da 7.9 pollici e due iPad Pro: uno con schermo da 9.7 pollici e l’altro da 12.9 pollici. La motivazione di produrre un tablet intermedio tra le due diagonali più grandi sarebbe secondo i colleghi del sito DigiTimes legata alla forte popolarità che le tavolette digitali di buona taglia stanno riscontrando nelle imprese.

Sempre secondo i rumors, il nuovo iPad Pro di Apple da 10.5 pollici potrebbe entrare in fase di produzione già tra qualche settimana e, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, potrebbe essere lanciato sul mercato all’inizio del prossimo anno. Si tratterebbe di un tablet Pro, dunque un potenziale giusto mezzo tra il modello da 9.7 pollici da molti considerato troppo piccolo e quello da 12.9 pollici che ha un prezzo abbastanza elevato.

In conclusione, la nuova tavoletta digitale della Mela Morsicata dovrebbe vantare una CPU A10X, un’evoluzione per tablet di quello utilizzato a bordo del nuovo iPhone di settima generazione. Attualmente è tutto ciò che sappiamo sul nuovo iPad Pro da 10.5 pollici. Appena avremo ulteriori info in merito le riporteremo.

via

Impostazioni privacy