Avviato preordine Amazon Xbox One S

E’ stato attivato il preordine Amazon Xbox One S, la nuova console di gioco, presentata dal colosso informatico di Redmond al E3 2016, promette importanti prestazioni.

Il preordine Amazon Xbox One S dà la possibilità di poter prenotare questa interessante console di gioco qualche mese di anticipo rispetto all’uscita ufficiale, che ricordiamo dovrebbe avvenire il 31 agosto. Microsoft ha deciso di immettere sul mercato un prodotto in grado di poter competere, anzi superare le console delle aziende “rivali” come Sony e Nintendo.

Un punto molto importante di questo dispositivo è il supporto nativo per la grafica 4K, ciò dà la possibilità di riprodurre i videogiochi con una risoluzione incredibile sia con il supporto HDR sia Blue-Ray. Xbox One S è, inoltre, decisamente più compatto rispetto al suo predecessore, e, grazie al design minimal ed elegante, è in grado di potersi adeguare molto bene in qualsiasi tipo di arredamento. La console di gioco è disponibile in tre differenti configurazioni: da 500 GB, 1 TB e quella in edizione limitata da 2 TB.

Il preordine Amazon Xbox One S offrirà la possibilità di prenotare proprio la versione in edizione limitata, ovvero quella da 2 TB, per soli 399 euro con spedizione gratuita. Per usufruire di questa offerta offerta è sufficiente andare su questa pagina. Voi siete pronti al 4K? Fatecelo sapere con un commento.

Impostazioni privacy