Le immagini leaked del Meizu M4 appaiono sulla certificazione TEENA

Dopo il rilascio di Meizu M3 Max avvenuto lo scorso mese, presto potremmo vedere un nuovo device in arrivo sempre dalla stessa casa, con la comparsa nella certificazione TEENA di un nuovo smartphone che potrebbe essere il Meizu M4 Blue Charm.

Meizu è un azienda che è nota per aggiornare velocemente la propria linea di dispositivi come abbiamo visto in occasione del rilascio dei precedenti modelli M3, M3S e M3 Max, ed ora vediamo apparire sul sito di certificazione TEENA un nuovo dispositivo che potrebbe essere il nuovo Meizu M4 Blue Charm, dispositivo che potrebbe arrivare disponibile nelle prossime settimane. Nonostante la sua certificazione, non abbiamo grosse indicazioni su quali potrebbero essere le sue specifiche tecniche, quindi dobbiamo basarci sulle indicazioni leaked emerse finora relativamente a questo nuovo device.

Meizu M4 da quanto emerso finora, il nuovo device sarà caratterizzato da un corpo realizzato in metallo con alcune parti in plastica e non dovrebbe vedere la presenza di un sensore di impronte digitali. Per quanto attiene invece le immagini mostrate leaked, troviamo la presenza di un tasto home fisico. al momento come detto non troviamo grosse altre informazioni a riguardo di tale nuovo dispositivo. Il device potrebbe essere distribuito ad un prezzo di 899 Yuan ($ 134), che è superiore a quello con cui viene venduto l’attuale modello M3S. Ottenuta la certificazione, tale dispositivo dovrebbe arrivare disponibile a breve sul mercato.

Via

Impostazioni privacy