Il vostro account Netflix sia stato hackerato? Ecco come risolvere

Il vostro account Netflix sia stato hackerato? Ecco come risolvere passo per passo

Sospettate da tempo che il vostro account Netflix sia stato hackerato? Vediamo insieme come riuscire a risolvere il problema.

Netflix, come ben saprete, è sicuramente uno dei migliori servizi di streaming video presenti in circolazione, ma non è privo di difetti. Vediamo come agire nel caso il vostro account sia finito sotto le grinfie di un hacker.

Account Netflix hackerato: agite in questo modo

Se avete il dubbio che qualcuno stia usando al vostro vostro Netflix senza che voi sappiate niente, è meglio da subito prendere l’opzione sicura e scoprirlo con la massima certezza prima che la situazione possa degenerare. Virate la vostra attenzione su netflix.com/ManageDevices ed uscite da tutti i dispositivi su cui è collegato il vostro account Netflix.

Dunque, proseguendo accedete di nuovo a Netflix modificando la password. Nel caso in cui continuate a vedere attività losche sul vostro account, come ultima spiaggia non vi rimane altro che contattare direttamente l’assistenza Netflix per parlarle del problema e cercare di risolvere il prima possibile.

Se avete dubbi siamo qui per aiutarvi. Un saluto fan di Blogiko. Continuate a seguirci.

Leggi anche: Come ripristinare account Netflix

Impostazioni privacy