Il Samsung Galaxy Note 9 si è bloccato e non risponde ai comandi? Ecco come risolvere

Il Samsung Galaxy Note 9 si è bloccato e non risponde ai comandi? Ecco come risolvere il problema

 Samsung Galaxy Note 9

Se il Samsung Galaxy Note 9 in vostro possesso cosi di punto in bianco di recente ha iniziato a bloccarsi e non ne vuole proprio sapere di rispondere ad alcun comando, ora qui sotto vi spiegheremo noi come cercare di risolvere il problema.

Nel caso lo smartphone dell’azienda coreana dovesse improvvisamente bloccarsi, infatti, a causa della batteria che  non può essere rimossa potrebbe risultare più complicato del previsto da spegnere e riportare il tutto alla normalità. Se il vostro Note 9 si è bloccato o non risponde più a nessuno comando non preoccupatevi lettori di Blogiko, la soluzione come in tutte le cose riguardanti la tecnologia esiste.

La soluzione da adottare

Dovete premere in contemporanea i tasti volume giù più alimentazione e tenerli premuti per qualche secondo – max 10 -. Rilasciate i pulsanti appena vedrete il nome del terminale comparirà automaticamente sul display e il Samsung Galaxy Note 9 sarà nuovamente funzionante – salvo ci siano problemi gravi a livello hardware o software, in tal caso consigliamo di rivolvervi a un centro assistenza -.

Per qualunque domanda siamo a vostra completa disposizione.

Impostazioni privacy