IFA 2016 Lenovo presenta Moto Z Play

Scopriamo oggi le novità per quanto riguarda il mondo smartphone presentate dalla cinese Lenovo al salone IFA 2016 di Berlino, nel dettaglio parliamo di Moto Z Play, ampio device da 5.5 pollici sottile ed ultra leggero, ecco le sue specifiche tecniche.

Moto Z Play si presenta con una solida struttura realizzata in alluminio e con un elegante retro in vetro che racchiude una batteria con capacità di ben 50 ore, che lo rendono il dispositivo con la più lunga durata di utilizzo ad oggi disponibile sul mercato. guardando nel dettaglio alle sue specifiche tecniche, troviamo al presenza di un display a 1080p HD Super AMOLED da 5,5 pollici, mentre il processore è di tipo octa-core, prodotto da Qualcomm  nella sua ultima versione Snapdragon 625 con velocità di clock a 2 GHz e Adreno 506 GPU. A tale parte di CPU sono accoppiati 3 GB di memoria RAM, una massiccia dose che permette di giocare, guardare video e lavorare il multitasking senza avere rallentamenti nelle prestazioni generali di Moto Z Play.

In base alle versioni il device avrà una memoria interna di 32 o 64 GB che sono espandibili fino a 2 TB grazie all’utilizzo di schede micro-SD, mentre per quanto attiene il comparto multimediale troviamo la presenza di una fotocamera posteriore da 16 MP e una fotocamera frontale selfie con grandangolo e flash LED. A migliorare la qualità del reparto fotografia ci pensa l’accessorio Moto Mod Hasselblad True Zoom, frutto della collaborazione con Hasselblad, il leggendario marchio di fotografia, ha fatto sì che esperienze di imaging avanzate come lo zoom ottico 10x e le foto in formato RAW diventassero realtà sul cellulare. Grazie allo zoom 10x ottico e al Xenon Flash non dovrete preoccuparvi di cercare il miglior scatto possibile, luce, distanza e tutti i principali parametri saranno automaticamente calcolati  al fine di catturare la miglior immagine possibile. Tale accessorio sarà disponibile dal mese di ottobre al prezzo di 259,èè€, potete trovare tutte le info su tale accessorio direttamente a questa pagina.

A concludere le specifiche tecniche di Moto Z Play troviamo al presenza del sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia Moto enhancements (Moto Display, Moto Actions, Moto Voice). Moto Z Play sarà disponibile in Italia, a partire dal mese di ottobre, al prezzo di 499.99 €.

 

 

Impostazioni privacy