Huawei P9 Plus si aggiorna in Italia: ecco le novità da non perdere

Huawei P9 Plus si aggiorna in Italia: ecco le novità da non perdere, vediamole insieme

Huawei P9 Plus

Huawei in Italia si sta preparando a rilasciare un nuovo update per il P9 Plus.

Il nuovo firmware, identificabile con la build VIE-L09C432B385, è ufficialmente disponibile nei database del colosso cinese e sarà rilasciato via OTA per i dispositivi no brand italiani a partire dalle prossime settimane salvo imprevisti. Tra le novità più importanti spicca l’introduzione delle nuove patch di sicurezza di maggio. Non dovrebbero logicamente mancare i classici miglioramenti a livello di prestazioni e le risoluzioni di problemi riscontrati con le build precedenti.

Qui sotto potete dare uno sguardo al changelog ufficiale:

  • [Sicurezza]
  • Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate a Maggio 2018 per una migliore sicurezza del sistema.
  • Note di aggiornamento:
  • L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia ti consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  • Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei presente sulla scheda della garanzia o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

L’aggiornamento come già accennato poco sopra verrà reso disponibile via OTA su tutti il Huawei P9 Plus compatibili a partire dalle prossime settimane. Nel frattempo, controllate spesso la presenza o meno dell’update manualmente all’interno delle impostazioni di sistema.

Impostazioni privacy