Huawei P20 Lite a nudo da presunte foto reali!

Il tanto atteso P20 Lite di Huawei a nudo da presunte immagini reali, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Uno dei prossimi dispositivi più attesi da parte degli amanti di tecnologia è senz’altro il P20 Lite di casa Huawei. Nel corso delle ultime ore, il terminale della nuova e tanto discussa gamma P è stato protagonista assoluto di scatti che potete visualizzare poco sopra.

Come potete constatare voi stesso siamo davanti a presunti scatti reali che immortalano un terminale in cui la scocca posteriore è completamente blu, a quanto sembra in vetro, ed ospita un modulo con una dual camera posta verticalmente e un sensore per quanto riguarda le impronte digitali messo al centro. Davanti l’ipotetico P20 Lite lascia intravedere uno schermo con notch circondato da cornici molto sottili.

Delle probabili caratteristiche tecniche del nuovo terminale del brand cinese di fascia media è emerso molto da qualche ora grazie a quanto reso noto da una brochure di Vodafone Spagna. Prendendo in considerazione tali informazioni, P20 Lite dovrebbe vantare il seguente ed intrigante hardware:

  • Ampio schermo con diagonale da 5.84 pollici FullHD+ collocato in una scocca al cui interno dovrebbe essere presente una CPU Kirin 659 in grado di offrire ottime prestazioni;
  • Batteria da 3.000 mAh che dovrebbe garantire un’ottima autonomia;
  • Memoria RAM di 4GB;
  • Storage di 64GB;
  • Sistema operativo Oreo 8.0 con interfaccia EMUI 8.0;
  • Fotocamera posteriore dual da 16 e 2 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 16 megapixel per i selfie.

P20 Lite dovrebbe costare sui 370 euro e sarà svelato in data 27 marzo insieme ai suoi fratelli P20 e P20 Pro. Quanti di voi lo stanno aspettando?

 

Impostazioni privacy